Perchè scegliere una cameretta MORETTI COMPACT

La scelta di una cameretta è una scelta di vita per i vostri ragazzi per questo motivo Moretti Compact ha selezionato per loro solo Materiali Ecologici Certificati come il Pannello Ecologico LEB con la possibilità di avere una vasta gamma di colorazioni con l'impiego assoluto di "vernici ad acqua" puntanto la propria attenzione sul concetto di qualità e sicurezza.

 

Tutti i prodotti sono provvisti di 2 anni di garanzia estensibili a 10 anni compilando l'apposita cedola allegata ai prodotti stessi acquistati.

Bambini in cameretta

Il Pannello Ecologico Leb è realizzato al 100% con materiale legnoso post-consumo il quale garantisce la più bassa emissione di formaldeide, ovvero bassa emissione di un composto organico volatile che solitamente si trova nei truciolati, colle e adesivi manifestandosi come un gas incolore dall'odore forte e pungente

Camerette ecologiche Pescara
Camerette con 10 anni di garanzia
Catologo camerette per bambini

L'utilizzo di vernici ad acqua e quindi vernici monocomponenti riducono l'emissione di sostanze nocive fino al 95% rispetto a quelle tradizionali a solvente, tutelando salute e ambiente . Sono al 100% conformi alla norma EN 71,3 relativa all'impiego di vernici su giocattoli, e quindi di assoluta sicurezza per i bambini nel caso in cui i materiali potrebbero venire a contatto con la bocca dei bambini.

Camerette di qualità
camerette verniciate ad acqua
Camerette sicure ed ecologiche
Un mondo di camerette Chieti

La sensibilità di Moretti Compact ai temi della salute e dell'ecologia è testimoniata anche dal riconoscimento Qualitas Premium Hi Quality Indoor del COSMOB (Laboratorio Tecnologico per la Qualità). Hi Quality Indoor è la certificazione che, dopo attente prove, attesta l'assenza di composti organici volatili (VOC), nocivi per la salute delle persone, in tutti i prodotti Moretti.

Camerette sicure ed ecologiche
bambini del mondo

In collaborazione con l'Istituto Italiano Sicurezza dei Giocattoli, Moretti Compact ha puntato la propria attenzione sul concetto di qualità concentrandosi sulla sicurezza dei prodotti in relazione al proprio cliente: "il bambino".

All'interno dei laboratori, le camerette sono state sottoposte a prove fisico/meccaniche le quali hanno permesso di verificare la non tossicità dei materiali ed individuare e di escludere possibili pericoli, quali l'intrappolamento delle mani o altre parti del corpo e schiacciamento di dita in relazione all'uso. La presenza del marchio Sicurezza Controllata è sinonimo di sicurezza e affidabilità.